Trenino rosso del Bernina, Tirano e St. Moritz ESCLUSIVA VIAGGI ARCOBALENO

Destinazione: Europa - Tipo Vacanza: Viaggi di Gruppo

Trenino rosso del Bernina, Tirano e St. Moritz ESCLUSIVA VIAGGI ARCOBALENO

Domenica 11 DICEMBRE: PARTI IN NOSTRA COMPAGNIA !

 

Programma di viaggio:

Partenza dalla località indicata e incontro con il nostro accompagnatore alla volta di Tirano. Arrivo previsto alle ore 10.30 circa dopo una breve sosta caffè. Incontro con la guida per la visita della bellissima cittadina e del santuario. Quest'ultimo è il miglior esempio del Rinascimento in Valtellina grazie alle sue tre navate a croce latina. Da non perdere all'interno il suo colossale organo, preziosa opera d'intaglio. Pranzo tipico in ristorante. Ore 13.00 partenza con il Trenino rosso del Bernina in direzione St. Moritz. Il percorso ferroviario di circa due ore e mezza offrirà uno spettacolo panoramico indimenticabile fino a un' altitudine di 2253 m.s.m. All'arrivo passeggiata tra le vie del centro e tempo libero per sorseggiare una buona cioccolata calda o per dedicarsi allo shopping natalizio. Nel tardo pomeriggio inizio del viaggio di rientro. Arrivo previsto in serata.

Quote di partecipazione: Adulti € 105 - Bambini (2-16 anni) € 95

 

Località di partenza: Seriate parcheggio fronte "Metro"

La quota comprende: Viaggio in bus, biglietto in carrozze standard del Trenino rosso, pranzo in ristorante (primo, secondo, caffè e acqua inclusi), visita guidata come da programma, accompagnatore Viaggi Arcobaleno e assicurazione medico/bagaglio.


La quota non comprende: Ingressi e viste guidate non indicate, assicurazione annullamento facoltativa, tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.


Note: Il viaggio verrà confermato al raggiungimento di 20 partecipanti, il programma potrebbe subire variazioni per motivi di forza maggiore.