Stampa
Categoria: Diari di Viaggio
Visite: 395

Il Kenya che non ti aspetti: spiagge ornate di palme e bagnate da un mare cristallino che regala scenari unici grazie al fenomeno delle maree, barriere coralline stupefacenti e una vita marina spettacolare. Avventurarsi in un safari ed entrare in contatto con paesaggi incontaminati sono esperienze che tutti dovrebbero vivere almeno una volta.

Le proposte Viaggi Arcobaleno con servizio personalizzato per ogni esigenza di viaggio, dall’alloggio alla ristorazione, dalle escursioni alle piccole questioni quotidiane sulla permanenza. Le nostre offerte Kenya safari e resort sono quanto di meglio il settore turistico abbia da offrire per viaggi indimenticabili nell’Africa più magica e selvaggia, senza rinunciare alla comodità.

Una vacanza safari in Kenya è l’occasione perfetta per vivere di persona la meravigliosa natura di famose riserve africane come il parco Masai Mara o i grandi Parchi Nazionali di Tsavo e Nairobi, habitat per animali esotici come rinoceronti, elefanti, zebre, leopardi, ippopotami e, naturalmente, i re della foresta, i maestosi leoni. In queste terre potrete anche incontrare i discendenti degli antichi guerrieri Masai.

Punto di riferimento di ogni viaggio in Kenya è la città di Nairobi, caotica e affascinante nella sua complessità. Tutto l’opposto sono invece le cittadine costiere di Malindi e Mombasa, località note per le loro spiagge e le strutture turistiche di grande prestigio. Tutta diversa è l’atmosfera che si respira nel villaggio di pescatori di Lamu, centro più isolato che mantiene ancora il fascino dell’Africa del passato, con tutte le sue contraddizioni e le sue meraviglie.

 

Per organizzare il tuo viaggio unico in Kenya con gli esperti consulenti contatta le agenzie e fissa un appuntamento.