Stampa
Categoria: Diari di Viaggio
Visite: 358

I tour sulla East Coast degli USA organizzati da Viaggi Arcobaleno sono uno dei must del viaggio in America. Il classico itinerario del Triangolo dell’Est è l’ideale per conoscere da vicino i luoghi e le città coloniali che hanno visto nascere questa nazione, in contrapposizione agli splendidi panorami naturalistici dei terreni coltivati dagli Amish, i campi di battaglia della guerra di Secessione e le splendide Niagara Falls viste da entrambi i versanti, quello Canadese e quello Americano.

Viaggi Arcobaleno organizza entusiasmanti viaggi individuali on the road o tour guidati sulla East Coast degli Stati Uniti, itinerari che passano dalla sprizzante New York. Questa metropoli, chiamata la Grande Mela, è diversa da tutte le altre città degli Stati Uniti. Arrivare alla Statua della Libertà è un po’ come rivivere la storia di tanti viaggiatori passati da questa città. Di sicuro interesse, l’Empire State Building, i musei cittadini come il Guggenheim, il toccante memoriale dell’11 settembre al World Trade Center, il meraviglioso Central Park e i luoghi resi famosi dalla serie TV tutta al femminile Sex and the City.

Un viaggio nell’est Coast coloniale, invece, comprende città come Washington, la capitale della nazione, famosa per la Casa Bianca, il Campidoglio e il memoriale a Lincoln, e la bella Philadelpia, sede del primo parlamento e teatro di decisioni importanti per gli Stati Uniti moderni.

 

Per organizzare il tuo viaggio unico negli Stati uniti con gli esperti consulenti contatta le agenzie e fissa un appuntamento.