Stampa
Categoria: Diari di Viaggio
Visite: 366

Viaggio di gruppo esclusivo con i nostri accompagnatori Simona e Roberto. Primi due giorni dedicati alla visita guidata dell'eccentrica Dubai partendo dallo shopping mall al Burj Khalifa, il grattacielo dei primati, un viaggio a Dubai è come un giro nel futuro e in un mondo dove l’impossibile viene reso realtà per terminare a una splendida cena tra le dune del deserto che circondano la città. Per poi passare i sette giorni successivi al vero e proprio paradiso del relax: le Maldive!

Conosciuta come la città dell’oro e per il suo avveniristico skyline sempre in evoluzione, Dubai è la destinazione ideale per tutti coloro che vogliono concedersi una pausa nel divertimento e nel lusso più estremo. 
Tutti i viaggi a Dubai organizzati da Viaggi Arcobaleno possono essere un’ottima idea per gli sposi che vogliono concedersi una luna di miele o un viaggio di piacere all’insegna dell’incanto e del divertimento godendo della bellezza unica e dell’accoglienza straordinaria dei paesaggi che offre l’Oceano Indiano e della stravaganza della sfavillante Dubai.

Proponiamo combinati con altri paradisi terrestri vicini al Golfo Persico come le affascinanti Maldive o le stupende Seychelles che si trovano a poche ore di volo. Se invece si ama un paesaggio d’incanto e una la cultura creola, l’offerta viaggi Dubai e Mauritius è la scelta perfetta per vivere una vacanza indimenticabile.

 

Per organizzare il tuo viaggio combinato Dubai & Maldive con gli esperti consulenti contatta le agenzie e fissa un appuntamento.